Vendipiupiscine.it Partner - Vendi più Piscine

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VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?

PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI.

AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI

IL PROGETTO DI MARKETING N.1
PER I RIVENDITORI DI PISCINE INTERRATE

Come funziona?

CONTATTI PRE-SELEZIONATI E PRE-QUALIFICATI

Se hai ricevuto questo link vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.

Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per chi vende e installa le piscine, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone interessate ad avere nel proprio giardino una piscina.

I 5 PILASTRI FONDAMENTALI

1) Brand: Per elevare al massimo l’autorità della tua azienda bisogna utilizzare la notorietà del brand delle piscine di cui siete concessionari così da creare ancora più fiducia con il potenziale cliente.

2) Il titolare dell’azienda: Inseriremo in tutti i materiali online e offline il nome e la foto del titolare dell’azienda così da creare un riferimento preciso nella propria zona di competenza.

3) Soluzione a un problema specifico: Le persone cercano sempre la soluzione migliore e veloce per risolvere un problema. Il nostro progetto si focalizza sulla soluzione di un problema specifico: persone che cercano un’azienda affidabile per comprare una piscina interrata.

4) Testimonianze e Passaparola: Utilizzeremo le testimonianze vere, di persone che si sono affidate a voi per risolvere il loro problema. Queste fanno sì che i potenziali clienti, quando le leggono, si identifichino in loro aumentando così la fiducia del potenziale cliente.

5) Zona specifica: una volta deciso in quale zona, CAP, provincia si trovano i tuoi potenziali clienti bisogna farsi notare puntando su i primi 3 punti citati sopra senza buttare soldi in zone non in target:

1-  Reputazione dell’azienda e del titolare

2- Risoluzione del problema specifico

3- Utilizzo di testimonianze

Puntare solamente nelle zone di target e non buttare via soldi

LE ATTIVITÀ CHE FAREMO NEL PROGETTO
E GLI STRUMENTI CHE UTILIZZEREMO

– Realizzazione sito web

– Realizzazione pagina Facebook 

– Realizzazione account Instagram

– Realizzazione Pagina Google My Business

– Realizzazione account Google Adwords

– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico

– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sitoa.

– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter

– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito

– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti

– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.

  Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.

GESTIONE DEL PROGETTO:

Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)

– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)

– Gestione del Sito web

– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.

– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.

– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.

Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.

Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente

ECCO UN PICCOLO SCHEMA SU COME FUNZIONERÀ IL PROGETTO

Advertising

sales letter

FILE RACCOLTA CONTATTI

PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?

  • Otterrai contatti di persone interessate alle tue piscine.
  • Questi contatti verranno condivisi con te in Google Drive, dove insieme ne verificheremo la qualità e ne seguiremo il processo a compimento. 
  • Non dovrai fare altro che contattarli, fissare l’appuntamento, elaborare il preventivo e fare il contratto.
  • Tutte le attività (pagina Facebook, Instagram, Landing Page ecc…) vengono gestite direttamente da Piscina Partners.

COSA DEVE FARE L’AZIENDA PER ADERIRE AL PROGETTO?

  • Inviare una tua foto seguita da una breve descrizione sua e dell’azienda.
  • Compilare il form contatti in fondo alla pagina con tutti i dati richiesti
  • Inserire ragione sociale e i recapiti dell’azienda (comprensivi di mail e numero di telefono).
  • Dopo 15 giorni dall’adesione al progetto e l’invio di tutti i materiali descritti sopra, il progetto personalizzato per la vostra zona di competenza sarà online.
  • Dopo 21 giorni comincerete a ricevere i nuovi contatti nel file condiviso di Google Drive.

PREZZI:

Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:

– Realizzazione sito web

– Realizzazione pagina Facebook 

– Realizzazione account Instagram

– Realizzazione Pagina Google My Business

– Realizzazione account Google Adwords

– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico

– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito.

– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter

– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito

– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti

– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.

  Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.

Gestione del progetto per una durata di 4 mesi:

– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)

– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)

– Gestione del Sito web

– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.

– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.

– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.

Il valore del progetto è molto alto ma noi lo consideriamo
SOLO € 3.280,00

Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.

Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente

 

OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE ENTRO 7 GIORNI

8 MESI DI PROGETTO 

Valore del progetto 4 mesi € 3.280,00 più IVA (escluso ADS)

Valore del progetto 8 mesi € 6.560,00 più IVA (escluso ADS)

PREZZO RISERVATO E DEDICATO A VOI

PER 8 MESI DI PROGETTO SENZA IVA:
€ 3.446,00 Progetto (Escluso Advertising)

GESTIONE DEL PROGETTO:

Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:

– Realizzazione sito web

– Realizzazione pagina Facebook 

– Realizzazione account Instagram

– Realizzazione Pagina Google My Business

– Realizzazione account Google Adwords

– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico

– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito.

– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter

– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito

– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti

– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.

  Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.

Gestione del progetto per una durata di 8 mesi:

– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)

– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)

– Gestione del Sito web

– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.

– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.

– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.

SOLO € 3.446,00

Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.

Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente

 

Al termine degli 8 mesi:

Se avviene il rinnovo, sono solo € 300,00/mese più iva per la gestione di tutto come sopra indicato + € 200,00/300,00 al mese di advertising che sono i soldi dedicati a Facebook, Instagram e Google per le campagne di marketing 

Se il cliente decide di non continuare con noi tutto quello fatto rimane suo tranne il servizio di gestione.

Come si può notare
il prezzo per il lavoro è molto basso a confronto delle attività da fare, ma è cosi solo perchè noi siamo esperti in questo e non dobbiamo perdere tempo in prove o test per raggiungere risultati.

QUESTO PROGETTO DI MARKETING
È 
UN INVESTIMENTO SUL FUTURO

L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO

L’IMPIANTO D’ALLARME

L’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO

L’IMPIANTO DI PURIFICAZIONE DELL’ACQUA

COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?
Tutti i prezzi sono esclusi di IVA

1. Primo pagamento: Bonifico bancario all’ordine

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

2. Secondo pagamento: riba 30gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

3. Terzo pagamento: riba 60gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

4. Quarto pagamento: riba 90gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

5. Quinto pagamento: riba 120gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

6. Sesto pagamento: riba 150gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

Data

Luogo

Timbro

Firma

PRIMA VIDEOCALL DI ADESIONE AL PROGETTO CON CONTRATTO

Dati fiscali fatturazione:

Ragione sociale:

SEDE LEGALE (per fatturazione)

Unità locale o sede di produzione solo se diversa dalla sede legale

Altri dati aziendali

Riferimenti dell'amministrazione

Persona di riferimento del progetto

Informazioni e materiali che servono per realizzare il progetto e il piano editoriale di comunicazione Queste informazioni saranno richieste e da consegnare al Project Manager che realizzerà il progetto
Entro 5 giorni manderai alla mail produzione@vendipiupiscine.it utilizzando wetransfer:
1. logo , (in una cartella dedicata)
2. foto delle realizzazioni , (in una cartella dedicata)
3. foto casi studio , (in una cartella dedicata)

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1. Accettazione. La presente proposta contrattuale si intende accettata dal cliente con la sottoscrizione effettuata dallo stesso, ogni azione/eccezione rimosse sul punto fin da ora, salvo il diritto di quest’ultimo a suo insindacabile giudizio di rinunciare all’ordine, solo dopo la scadenza del contratto secondo i termini e le modalità di cui al successivo punto 2., formalizzando il tutto tramite raccomandata A/R: il recesso così come proposto dal cliente spiegherà efficacia decorsi 90 (novanta) giorni dal ricevimento, da parte di PubbliLine s.r.l., della relativa comunicazione . La seguente proposta costituisce a tutti gli effetti di legge il contratto ed avrà effetto immediato. L’ordine effettuato dal Cliente costituisce proposta contrattuale valida ed irrevocabile.
2. Durata. Il presente contratto avrà la durata irrevocabile dei mesi indicati nelle pagine sopra stanti, decorrenti dalla sottoscrizione della proposta da parte del committente. Allo spirare di tale termine, ove nessuna delle parti contrattuali abbia fatto pervenire all’altra, a mezzo raccomandata a.r., formale disdetta contrattuale entro tre mesi dalla data in cui il recesso dovrà avere esecuzione, la presente proposta contrattuale si rinnoverà irrevocabilmente per ulteriori 12 mesi. Nel caso in cui il committente, alla scadenza naturale della presente proposta (12mesi), eserciti la facoltà di disdetta contrattuale, PubbliLine s.r.l. potrà in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, sempre provvedere all’oscuramento/spegnimento del sito, e ciò anche nel caso in cui il dominio dello stesso sia già di proprietà del committente, rinunciando quest’ultimo fin da ora a sollevare eccezioni/contestazioni sul punto.
3.Condizioni di fornitura. Oggetto del contratto è la fornitura al Cliente di servizi relativi al web marketing, servizi che vengono identificati dalle parti contraenti nella parte denominata “realizzazione progetto e gestione progeto”. Per quanto riguarda il servizio di realizzazione del sito e il suo posizionamento sui motori di ricerca, il Cliente autorizza PubbliLine srl alla progettazione del nuovo sito web o alla rielaborazione grafica e dei contenuti di quello già esistente, sempre necessari ai fini del posizionamento. Il numero di pagine, la composizione dei testi e la disposizione grafica sono creati appositamente da copywriter esperti in ottimizzazione sui motori di ricerca; i parametri tecnici, infine, vengono realizzati e decisi in ultima istanza da PubbliLine srl secondo il proprio modo di operare, per garantire al committente il posizionamento e lo svolgimento ottimale del proprio lavoro. Le parole chiave o le composizioni di parole chiave che producono i posizionamenti, riguardanti la categoria merceologica suggerita dal Cliente, verranno ricercate e considerate sulla base delle indicazioni fornite dagli strumenti di analisi di parole chiave, della competitività e delle zone di interesse valutate e suggerite dal Cliente e verranno selezionate in ultima analisi da PubbliLine srl che le inserirà come chiavi di ricerca del sito. Il servizio verrà attivato da parte di PubbliLine srl nel rispetto dei tempi necessari alla sua realizzazione, e comunque nel più breve tempo possibile. Il Committente dovrà fornire, entro 30 giorni lavorativi dalla sottoscrizione della presente proposta a PubbliLine srl, il proprio materiale che comprende logo, foto ed eventuali testi, che verranno in ogni caso rivisti e perfezionati ai fini del posizionamento. Nel caso tali tempistiche non fossero rispettate dal Committente, il medesimo autorizza PubbliLine srl alla realizzazione del servizio mediante l’utilizzo di materiale fotografico e testuale reperito a sua discrezione dal web e che non potrà mai in alcun modo essere oggetto di contestazione; allo stesso modo, i tempi di pagamento non potranno essere rinviati a causa di ritardi nella fornitura del materiale da parte del Cliente. PubbliLine srl, nei limiti del possibile, entro 60 giorni lavorativi dalla sottoscrizione dell’ordine fornirà al Cliente un’anteprima del sito tramite link, avvertendolo telefonicamente o via mail. Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla sua ricezione, in mancanza di alcuna richiesta di modifiche, l’anteprima si intenderà pienamente approvata dal Cliente e quindi verrà pubblicata sul dominio. Le variazioni richieste dal Cliente dopo la presa visione dell’anteprima, riguardanti grafica, testi e foto, dovranno comunque sempre essere vagliate da PubbliLine srl che, dopo un’attenta analisi, deciderà, comunicandolo al Cliente, quali possono essere attuate e in che modo, affinché non rechino problemi alla struttura creata appositamente per ottenere il posizionamento organico sui principali motori di ricerca. Nel corso del contratto, dopo la visione dell’anteprima il Committente potrà richiedere modifiche e aggiornamenti al sito sino al raggiungimento di 5 ore lavorative annuali; ogni ora di lavoro aggiuntiva verrà fatturata con la tariffa oraria di € 50,00 + iva. Nel caso in cui il Cliente avesse già un suo dominio, lo Stesso si impegnerà a fornire a PubbliLine srl le chiavi di accesso entro 30 gg lavorativi: in assenza di tale comunicazione, PubbliLine s.r.l. provvederà a registrare un nuovo dominio, con contestuale obbligo del committente di intestarsi la relativa proprietà. Nel caso invece di registrazione di un nuovo dominio, al Cliente verrà intestata la nuova proprietà mentre PubbliLine srl sarà il soggetto che ufficialmente lo gestirà fino alla cessazione del contratto. A cessazione della fornitura di servizio e in mancanza di rinnovo contrattuale con Pubbliline srl verrà lasciato il dominio ed il sito unicamente dietro pagamento delle spese di gestione per il mantenimento sui nostri server. Per quanto riguarda i posizionamenti ottenuti, in assenza di rinnovo del presente contratto PubbliLine srl si ritiene sollevata dalla responsabilità della loro perdita, non facendosi più carico dell’assistenza necessaria al mantenimento degli stessi. Il nome utente e la password del dominio dove sarà allocato il sito rimangono in mano alla Pubbliline srl per tutta la durata del contratto e nessun altra Agenzia Web o individuo potrà intervenire sulla struttura e apportare modifiche al dominio per tutta la vigenza contrattuale per garantire al cliente la miglior resa del servizio possibile.
4.Condizioni di pagamento . Le modalità di pagamento sono ben definite sul fronte del contratto. Le rate pattuite potranno anche essere pagate ( se il cliente avrà scelto questa opzione ) come indicate nel contratto
5 Ritardo nel pagamento. Clausola risolutiva espressa. Il cliente non potrà sollevare contestazione alcuna se non avrà prima eseguito correttamente tutti i pagamenti previsti dal presente contratto. Il mancato pagamento di 1 rata comporterà il diritto per PubbliLine srl di sospendere/interrompere l’erogazione del servizio ( con grave rischi di perdita dei posizionamenti e dei dati difficilmente recuperabili per i quali il cliente in mora si assume tutte le responsabilità ed esonera PubbliLine srl per tale evenienza) e agire per la risoluzione del contratto ai sensi dell’Art. 1453 c.c. con richiesta di tutti i canoni/rate previsti in un’unica soluzione da corrispondere a PubbliLine srl entro e non oltre 30 gg, oltre al risarcimento dei danni.
6. Clausola fideiussoria. Il firmatario del contratto si dichiara ai sensi dell’art.1938 c.c solidalmente coobbligato come persona fisica, e quindi in proprio, al soggetto giuridico di cui è rappresentante, rinunciando fin da ora, ogni azione/eccezione rimosse sul punto, al beneficio della preventiva escussione del debitore principale, e provvederà pertanto a sottoscrivere la presente proposta sia quale persona fisica, sia quale legale rappresentante della persona giuridica.
7. Esonero di responsabilità. Il Cliente garantisce la titolarità dei marchi, foto, diciture e slogan e del suo diritto ad utilizzarli esonerando PubbliLine srl da ogni responsabilità riguardante il contenuto e le informazioni pubblicizzate tramite il proprio sito/Pagina Facebook/Profilo Facebook/Profilo TripAdvisor o qualunque portale web in cui PubbliLine opera per conto e nome del cliente stesso, impegnandosi ad utilizzare il servizio esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili dagli usi e consuetudini dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi, assumendosi ogni responsabilità in tal senso. Resta inteso, dunque, e di ciò il Cliente prende atto ed accetta PubbliLine srl non risponde in nessun modo dei danni di grafica, immagini o contenuto inseriti nel sito web/Pagina Facebook/Profilo Facebook/Profilo TripAdvisor o qualunque portale web in cui PubbliLine opera per conto e nome del cliente stesso subiti dal cliente stesso e/o da Terzi direttamente o indirettamente, in conseguenza dell’utilizzo del Servizio fornito. Il Cliente esonera inoltre PubbliLine srl da ogni danno a lui derivante o a terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del servizio quali ad esempio: Sospensione di profili/pagine nei Social Network e/o in qualsiasi portale in cui PubbliLine opera per conto e nome del cliente , attacchi hacker e problemi al server provocanti oscillazioni nei posizionamenti da una pagina all’altra. Gli obblighi di PubbliLine srl verso il Cliente sono esclusivamente quelli definiti dal presente contratto. Resta pertanto espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura o specie.
8. Foro competente. Per ogni controversa inerente il presente contratto sarà territorialmente competente il foro di Forli.
9. Trattamento dei dati personali. Con la sottoscrizione del presente ordine il committente autorizza PubbliLine srl all’utilizzo dei dati personali e sensibili ai sensi della L.675/96 nei limiti necessari alla realizzazione del servizio richiesto. Il trattamento dei dati personali del Cliente e da Egli comunicati PubbliLine srl ai fini dell’esecuzione del presente Contratto e della successiva erogazione del Servizio, avverrà in conformità al D.lgs GDPR 2016 ed in forza del consenso al trattamento dei dati manifestato in tale sede dal Cliente. L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole del Contratto non comporterà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci. Con la sottoscrizione il Cliente dichiara di accettare integralmente tutto le condizioni generali sopra riportate.


Segue CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Luogo………………………………………

li …………/…………/………………………… Il Committente TIMBRO E FIRMA ……………………………………….…………….

Il contraente dichiara di aver attentamente letto tutte le clausole del presente contratto ed in segno di approvazione sottoscrive accettando espressamente ed analiticamente le condizioni contenute nei seguenti articoli, che risultano essere il risultato di approfondite ed esaustive trattative : Art. 1 (Accettazione), Art. 2 (Durata del contratto), Art. 3 (Condizioni di fornitura), Art. 5 (Ritardo nel pagamento. Clausola risolutiva espressa), Art. 6 (Clausola fideiussoria), Art. 7 (Esonero di responsabilità), Art. 8 (Foro competente).

Luogo………………………………………

li …………/…………/………………………… Il Committente TIMBRO E FIRMA ……………………………………….…………….

Consenso al trattamento dei dati personali (d.lgs. GDPR 2016): ai sensi e per gli effetti della legge sul trattamento dei dati personali si informa il contraente che i dati personali che verranno acquisiti nel corso dell'esecuzione del presente contratto saranno registrati in appositi archivi cartacei e/o informatici ai seguenti fini: invio di materiale pubblicitario ed informativo; invio di informazioni e comunicazioni commerciali; elaborazione di studi, indagini e ricerche di mercato. La raccolta dei dati ha natura obbligatoria dovendosi ottemperare gli obblighi previsti dalla legge. II titolare del trattamento dati è Pubbliline Srl, Via verdi 2 mercato saraceno(FC). p.iva 04062830403. II responsabile del trattamento è il Sig.. L'interessato ha il diritto di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo, la cancellazione, la trasformazione in blocco in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, I'aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati.

Luogo………………………………,

li …………/…………/………………………… Il Committente TIMBRO E FIRMA ……………………………………….…………….


SECONDA VIDEOCALL CON PROJECT MANGER PER REALIZZAZIONE E PARTENZA PROGETTO


Riferimento per campagne del progetto:

Attenzione!!

Riceverai una mail con un regalo esclusivo per te e la conferma per il giorno e l’ora che hai scelto per una consulenza tecnica!
Attenzione!! Probabilmente ti è arrivata nello spam, controlla la casella sia nello spam che nelle promozioni!!

Ecco qui UN’ALTRA SORPRESA PER TE, che hai fatto il primo passo per iniziare ad utilizzare il sistema Vendi Più Piscine.