VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?
PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI.
AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI
Come funziona?
CONTATTI PRE-SELEZIONATI E PRE-QUALIFICATI
Se hai ricevuto questo link vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.
Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per chi vende e installa le piscine, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone interessate ad avere nel proprio giardino una piscina.
I 5 PILASTRI FONDAMENTALI
1) Brand: Per elevare al massimo l’autorità della tua azienda bisogna utilizzare la notorietà del brand delle piscine di cui siete concessionari così da creare ancora più fiducia con il potenziale cliente.
2) Il titolare dell’azienda: Inseriremo in tutti i materiali online e offline il nome e la foto del titolare dell’azienda così da creare un riferimento preciso nella propria zona di competenza.
3) Soluzione a un problema specifico: Le persone cercano sempre la soluzione migliore e veloce per risolvere un problema. Il nostro progetto si focalizza sulla soluzione di un problema specifico: persone che cercano un’azienda affidabile per comprare una piscina interrata.
4) Testimonianze e Passaparola: Utilizzeremo le testimonianze vere, di persone che si sono affidate a voi per risolvere il loro problema. Queste fanno sì che i potenziali clienti, quando le leggono, si identifichino in loro aumentando così la fiducia del potenziale cliente.
5) Zona specifica: una volta deciso in quale zona, CAP, provincia si trovano i tuoi potenziali clienti bisogna farsi notare puntando su i primi 3 punti citati sopra senza buttare soldi in zone non in target:
1- Reputazione dell’azienda e del titolare
2- Risoluzione del problema specifico
3- Utilizzo di testimonianze
Puntare solamente nelle zone di target e non buttare via soldi
LE ATTIVITÀ CHE FAREMO NEL PROGETTO
E GLI STRUMENTI CHE UTILIZZEREMO
– Realizzazione sito web indicizzato in Google che servirà come caduta per tutte le campagne marketing
– Realizzazione di Landing Page che servirà come caduta per tutte le campagne marketing
– Realizzazione pagina Facebook o presa in carico della vostra se esistente
– Realizzazione account Instagram o presa in carico del vostro se esistente
– Realizzazione Pagina Google My Business o presa in carico del vostro se esistente
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito
– Realizzazione grafica di Brochure denominate Sales Letter
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il form contatti
– Realizzazione di un file che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
GESTIONE DEL PROGETTO:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle, dove ogni mese farà una NET-PROMOTER SCORE compreso la gestione del file contatti insieme al cliente
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire come migliorane la qualità
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva
ECCO UN PICCOLO SCHEMA SU COME FUNZIONERÀ IL PROGETTO
Advertising
sales letter
PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?
- Otterrai contatti di persone interessate alle tue piscine.
- Questi contatti verranno condivisi con te in Google Drive, dove insieme ne verificheremo la qualità e ne seguiremo il processo a compimento.
- Non dovrai fare altro che contattarli, fissare l’appuntamento, elaborare il preventivo e fare il contratto.
- Tutte le attività (pagina Facebook, Instagram, Landing Page ecc…) vengono gestite direttamente da da noi di VENDIPIUPISCINE.IT
COSA DEVE FARE L’AZIENDA PER ADERIRE AL PROGETTO?
- Inviare una tua foto seguita da una breve descrizione sua e dell’azienda.
- Compilare il form contatti in fondo alla pagina con tutti i dati richiesti
- Inserire ragione sociale e i recapiti dell’azienda (comprensivi di mail e numero di telefono).
- Dopo 15 giorni dall’adesione al progetto e l’invio di tutti i materiali descritti sopra, il progetto personalizzato per la vostra zona di competenza sarà online.
- Dopo 21 giorni comincerete a ricevere i nuovi contatti nel file condiviso di Google Drive.
PREZZI:
Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:
– € 1.500,00 Realizzazione sito web indicizzato in Google che servirà come caduta per tutte le campagne marketing
– € 900,00 Realizzazione di Landing Page che servirà come caduta per tutte le campagne marketing
– € 150,00 Realizzazione pagina Facebook o presa in carico della vostra se esistente
– € 150,00 Realizzazione account Instagram o presa in carico del vostro se esistente
– € 100,00 Realizzazione Pagina Google My Business o presa in carico del vostro se esistente
– € 100,00 Realizzazione account Google Adwords
– € 200,00 Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– € 100,00 Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito
– € 150,00 Realizzazione grafica di Brochure denominate Sales Letter
– € 100,00 Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– € 100,00 Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il form contatti
– € 100,00 Realizzazione di un file che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti
Totale € 3.650,00
Gestione del progetto per una durata di 4 mesi:
– € 300,00 Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– € 100,00 Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– € 50,00 Gestione del Sito web
– € 100,00 Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle, dove ogni mese farà una NET-PROMOTER SCORE compreso la gestione del file contatti insieme al cliente
– € 100,00 Gestione dei contatti chiamandoli per capire come migliorane la qualità
Totale € 550,00 / mese
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva
OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE ENTRO 7 GIORNI
8 MESI DI PROGETTO
PREZZO RISERVATO E DEDICATO A VOI
PER 8 MESI DI PROGETTO SENZA IVA:
€ 1.800,00 Realizzazione Progetto
€ 300,00/mese (Escluso Advertising)
GESTIONE DEL PROGETTO:
Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
Gestione del progetto per una durata di 8 mesi:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
SOLO € 3.446,00
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
Al termine degli 8 mesi:
Se avviene il rinnovo, sono solo € 300,00/mese più iva per la gestione di tutto come sopra indicato + € 200,00/300,00 al mese di advertising che sono i soldi dedicati a Facebook, Instagram e Google per le campagne di marketing
Se il cliente decide di non continuare con noi tutto quello fatto rimane suo tranne il servizio di gestione.
Come si può notare il prezzo per il lavoro è molto basso a confronto delle attività da fare, ma è cosi solo perchè noi siamo esperti in questo e non dobbiamo perdere tempo in prove o test per raggiungere risultati.
QUESTO PROGETTO DI MARKETING
È UN INVESTIMENTO SUL FUTURO
COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?
Tutti i prezzi sono esclusi di IVA
1. Primo pagamento: Bonifico bancario all’ordine (quota progetto)
TOTALE escluso IVA 900,00 €
TOTALE escluso IVA 900,00 €
GESTIONE PROGETTO
FATTURA UNICA € 300,00 più iva ogni mese effettuata ad inizio mese con pagamento RIBA fine mese per almeno 8 mesi.
N.B. La prima fattura di 8 verrà fatta nel mese in cui parte il progetto.
farlo nel minor tempo possibile
SECONDA VIDEOCALL CON PROJECT MANGER PER REALIZZAZIONE E PARTENZA PROGETTO
– Parlaci di te e della tua azienda, com’è nata? Perché hai scelto questo settore? Da quanti anni sei nel settore?
– Qual è il posizionamento della tua azienda, in pratica su che cosa si differenzia rispetto alle altre, perché una persona deve scegliere il tuo prodotto o servizio rispetto agli altri, cosa rende il vostro servizio o prodotto migliore rispetto ad altri, dove vi ritenete meglio di altri?
– Quali sono i punti di forza della tua azienda rispetto ai tuoi competitors? Dimmi 5 motivi per cui una persona dovrebbe scegliere te?
– Esiste un leader di settore nelle tue vicinanze che è forte commercialmente e anche nella produzione che vi da davvero fastidio?
– Fissare appuntamento per inserire metodo di pagamento (carta di credito o di debito, Paypal, Conto corrente) tramite accesso da remoto Teamviewer o Anydesk e decidere le domande del form.
– Data Inizio Progetto indicativa che poi verrà confermata
– Data Fine Progetto
– Telefono di riferimento per le campagne marketing fisso
– Email di riferimento per le campagne marketing
– CAP o area di competenza per le campagne marketing
– Dominio del progetto con / nome città, provincia piscine, ( se possibile nel dominio indicare la parola piscine)
– Mail *@gmail per google drive e file di condivisione dei contatti ( se non c’è la creiamo noi)