VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?
PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI.
AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI
IL PROGETTO DI MARKETING N.1
PER I RIVENDITORI DI PISCINE SOLARIS
Come funziona?
CONTATTI PRE-SELEZIONATI E PRE-QUALIFICATI
Se hai ricevuto questo link vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.
Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per chi vende e installa le piscine Solaris, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone interessate ad avere nel proprio giardino una piscina Solaris.
I 5 PILASTRI FONDAMENTALI
1) Brand: Per elevare al massimo l’autorità della tua azienda bisogna utilizzare la notorietà del brand Solaris di cui siete concessionari così da creare ancora più fiducia con il potenziale cliente.
2) Il titolare dell’azienda: Inseriremo in tutti i materiali online e offline il nome e la foto del titolare dell’azienda così da creare un riferimento preciso nella propria zona di competenza.
3) Soluzione a un problema specifico: Le persone cercano sempre la soluzione migliore e veloce per risolvere un problema. Il nostro progetto si focalizza sulla soluzione di un problema specifico: persone che cercano un’azienda affidabile per comprare una piscina interrata dal design unico.
4) Testimonianze e Passaparola: Utilizzeremo le testimonianze vere, di persone che si sono affidate a voi per risolvere il loro problema. Queste fanno sì che i potenziali clienti, quando le leggono, si identifichino in loro aumentando così la fiducia del potenziale cliente.
5) Zona specifica: una volta deciso in quale zona, CAP, provincia si trovano i tuoi potenziali clienti bisogna farsi notare puntando su i primi 3 punti citati sopra senza buttare soldi in zone non in target:
1- Reputazione dell’azienda e del titolare
2- Risoluzione del problema specifico
3- Utilizzo di testimonianze
Puntare solamente nelle zone di target e non buttare via soldi
DI COSA STIAMO PARLANDO
Piscine Solaris darà la possibilità di usare il proprio nome all’interno della landing page e nei social, e quindi utilizzare la notorietà del brand a favore verticale dell’installatore rivenditore.
LE ATTIVITÀ CHE FAREMO NEL PROGETTO
E GLI STRUMENTI CHE UTILIZZEREMO
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter (100 copie l’una) consegnate direttamente al cliente
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
GESTIONE DEL PROGETTO:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
ECCO UN PICCOLO SCHEMA SU COME FUNZIONERÀ IL PROGETTO
Advertising
sales letter
PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?
- Otterrai contatti di persone interessate alle tue piscine.
- Questi contatti verranno condivisi con te in Google Drive, dove insieme ne verificheremo la qualità e ne seguiremo il processo a compimento.
- Non dovrai fare altro che contattarli, fissare l’appuntamento, elaborare il preventivo e fare il contratto.
- Tutte le attività (pagina Facebook, Instagram, Landing Page ecc…) vengono gestite direttamente da Piscine Solaris.
COSA DEVE FARE L’AZIENDA PER ADERIRE AL PROGETTO?
- Inviare una tua foto seguita da una breve descrizione sua e dell’azienda.
- Compilare il form contatti in fondo alla pagina con tutti i dati richiesti
- Inserire ragione sociale e i recapiti dell’azienda (comprensivi di mail e numero di telefono).
- Dopo 15 giorni dall’adesione al progetto e l’invio di tutti i materiali descritti sopra, il progetto personalizzato per la vostra zona di competenza sarà online.
- Dopo 21 giorni comincerete a ricevere i nuovi contatti nel file condiviso di Google Drive.
COME FUNZIONANO LE ZONE DI COMPETENZA?
- Ogni zona può avere più progetti di marketing attivi contemporaneamente.
Esempio: www.piscinesolaris-verona.it
www.piscinesolaris-genova.it
ecc
Lo stesso nome verrà utilizzato per la pagina Facebook e Instagram - Le campagne di Google verranno fatte nell’area di competenza.
Quello che differenzia ogni progetto è la reputazione del vostro brand, della vostra azienda nella zona in cui lavorate.
PREZZI:
Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter (100 copie l’una) consegnate direttamente al cliente
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
Gestione del progetto per una durata di 4 mesi:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
Il valore del progetto è molto alto ma noi lo consideriamo
SOLO € 3.280,00
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE ENTRO 7 GIORNI
8 MESI DI PROGETTO
Valore del progetto 4 mesi € 3.280,00 più IVA (escluso ADS)
Valore del progetto 8 mesi € 6.560,00 più IVA (escluso ADS)
PREZZO RISERVATO E DEDICATO A VOI
PER 8 MESI DI PROGETTO SENZA IVA:
€ 3.446,00 Progetto (Escluso Advertising)
GESTIONE DEL PROGETTO:
Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di mail che vengono inviate in automatico dal momento in cui uno si iscrive al sito.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter (100 copie l’una) consegnate direttamente al cliente
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
Gestione del progetto per una durata di 8 mesi:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
SOLO € 3.446,00
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
Al termine degli 8 mesi:
Se avviene il rinnovo, sono solo € 200,00/mese più iva per la gestione di tutto come sopra indicato + € 200,00/300,00 al mese di advertising che sono i soldi dedicati a Facebook, Instagram e Google per le campagne di marketing
Se il cliente decide di non continuare con noi tutto quello fatto rimane suo tranne il servizio di gestione.
Come si può notare il prezzo per il lavoro è molto basso a confronto delle attività da fare, ma è cosi solo perchè noi siamo esperti in questo e non dobbiamo perdere tempo in prove o test per raggiungere risultati.
QUESTO PROGETTO DI MARKETING
È UN INVESTIMENTO SUL FUTURO
COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?
Tutti i prezzi sono esclusi di IVA
1. Primo pagamento: Bonifico bancario all’ordine
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
2. Secondo pagamento: riba 30gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
3. Terzo pagamento: riba 60gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
4. Quarto pagamento: riba 90gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
5. Quinto pagamento: riba 120gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
6. Sesto pagamento: riba 150gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
Compila tutti i campi del form qui sotto per aderire al progetto Piscine Solaris Partners
Verrai ricontattato al più presto da un nostro tutor.